L’iscrizione ha una durata di 12 mesi (anno solare) a partire dal 1° Gennaio al 31 Dicembre.
La scadenza per il pagamento del rinnovo dell’iscrizione è il 31 Gennaio di ogni anno.
In seguito saranno comunicate tramite e-mail le modalità di rinnovo dell’iscrizione.
Vi ricordiamo che attraverso il rinnovo della quota associativa si ha diritto a:
- riduzioni riservati ai membri dei Gruppi della Famiglia Salesiana presso la Casa di Ospitalità “Il Salesianum” sita in via Della Pisana, 1111 – 00163 Roma;
- sconto del 15% dei prodotti multimediali, libri, librerie “San Paolo”, “Paoline”, “Dehoniane”:
- sconto del 10% sui libri e prodotti della libreria dei popoli CSAM;
- sconto del 15% sui libri “La scuola di Brescia”;
- partecipazione a tutte le attività culturali e istituzionali dell’Associazione Ex Allievi/e.
Per ogni altra informazione o chiarimento,
- e-mail: [email protected]
- oppure utilizzare il form della pagina CONTATTI.