Come raggiungerci

PulmanPer chi viaggia con i PULLMAN

  • Provenienti da Messina prendere il pullman della Ditta “Camarda & Drago” o “Sberna”, e giunti in Sant’Agata di Militello fatevi lasciare in Piazza Vittorio Emanuele, poi procedete immettendovi nella via S. Giuseppe lato monte salendo arriverete in Piazza Duomo e al civico 35 ci troverete;

 

Treno

Per chi viaggia con il TRENO:

  • Provenienti da Messina prendere qualsiasi treno con tratta Messina/Palermo e scendete alla Stazione ferroviaria di Sant’Agata Militello, ivi prendete un taxi e fatevi portare in Piazza Duomo, 35.
  • Provenienti da Palermo prendere qualsiasi treno con tratta Palermo/Messina e scendete alla Stazione ferroviaria di Sant’Agata Militello, ivi prendete un taxi e fatevi portare in Piazza Duomo, 35.

 

Auto

Per chi viaggia con la MACCHINA:

  • Provenienti da Messina prendete l’autostrada A/20 direzione Palermo e uscite al casello di Sant’Agata di Militello, giunti sulla SS113 girate a destra direzione di marcia Palermo/Messina, continuate fino ad arrivare alla Via Cernaia, poi girate a sinistra per Via Cavour proseguito per circa 100mt e siete arrivati in Piazza Duomo.
  • Provenienti da Palermo prendete l’autostrada A/20 direzione Messina e uscite al casello di Sant’Agata di Militello, giunti sulla SS113 girate a destra direzione di marcia Palermo/Messina, continuate fino ad arrivare alla Via Cernaia, poi girate a sinistra per Via Cavour proseguito per circa 100mt e siete arrivati in Piazza Duomo.